top of page
  • Paola MDM

La bellezza dell'anima


Ascolto la sua voce e ne rimango ogni volta ammaliata. Non è solo ascoltare musica, è sentire la propria anima muoversi.

Mi fa questo effetto, per la voce e per le parole che sa scrivere.

Ogni volta che ho la possibilità di vivere un loro concerto, sento tutta l'energia entrare nel mio mondo.

Mi meraviglia ogni volta, per la sua dedizione a noi che lo seguiamo ( insieme ai "fratelli" perché i Negramaro sono loro sei, mitici).

Una persona cosi, piena di impegni, subissata di messaggi e richieste e ... ti regala una linea diretta.

Si, una linea diretta tra me e lui. Ed è sempre la sua risposta al momento giusto. E capisci che non è apparenza ma sostanza, capisci che quella sua attenzione al mondo, ai problemi della vita è vera e profonda.

E' riuscito a farmi piangere, in diretta streaming, ascoltando "Non è mai per sempre", è riuscito a farmi sentire fiduciosa nel futuro (4 luglio, Tutto qui accade) e poi ha riempito il mio cuore in un momento di sottile dolore (Blu) con un semplice cuoricino inviato al momento giusto.


Pronta per ascoltare e vivere nuove emozioni. Cantate, suonate e io vi respiro.

11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page