top of page
  • Paola MDM

Lavorare su se stessi


Mi capita da tempo di tornare a lavorare su me stessa. Sopratutto quando sento di aver abbassato la guardia.

Mi sento serena, mi sento in ripresa e ...zac! Ci risiamo.

Sicuramente è anche un momento di crescita interiore, ma a volte vorrei andare in pausa. Non sentire più quella sensazione di panico, il brivido di freddo addosso, il vuoto sotto ai piedi. Come se fossi sempre alla prova, dover superare un ostacolo dopo l'altro (più o meno impegnativo), trovare un nuovo stimolo per procedere...

Di questo lungo percorso cerco di trovarne giovamento, di fare tesoro dei momenti critici, di non perdere nessuna emozione.

Continuo nella ricerca di un posto tutto mio, solo mio. Dove sentirmi in pace col mondo e con me stessa. Solo che non può essere, per il momento, un posto fisico. Nel frattempo adotterò il metodo "spararsi musica nelle orecchie"!



15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page