top of page
  • Paola MDM

Torna la musica


Vi capita mai di trovarvi improvvisamente senza musica?

Non ascolti più la radio, non metti su il cd, dimentichi in un cassetto il lettore mp3....

Accorgersi che la musica non abita più in te.

A me è capitato, per un lungo periodo. Inizialmente non ci ho fatto caso, poi ne ho sentito la mancanza, in un preciso momento. Perché la musica non è solo un momento di svago. La musica è vita: la musica è il ritmo delle tue emozioni, dei tuoi momenti, dei tuoi sogni, dei tuoi ricordi e delle tue speranze. Ne ho preso coscienza quando ascoltando "Non è mai per sempre", dei Negramaro in versione live (la tecnologia per fortuna ci regala anche un concerto in streaming), mi sono ritrovata con le lacrime che scendevano sul viso. La musica aveva toccato la mia anima scatenando emozioni che da tempo avevo perduto, riportando i miei sogni e le mie speranze....

E in questo modo, in qualche modo, sono tornata.


11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page