top of page
  • Paola MDM

Un po'...


Il percorso di vita, tra alti e bassi, tra luce ed ombre. Tra amore e dolore.

Importante non perdersi tra le ombre, nel dolore. Trovare sempre il modo di non lasciarsi cadere nella nebbia.

Cogliere la luce, cogliere l'amore, vivere a pieno respiro ogni giorno perché oggi è vita.

Trasformare il dolore stesso in amore, perché una vita senza amore non è vita. Ricordare che "non è mai per sempre" e sei tu che devi trasformare quel mai in un sempre nel cuore.


Concedersi anche una pausa, quando ci si sente immersi nella nebbia, per elaborare gli eventi. Non siamo eroi, ognuno ha i suoi tempi, ognuno ha diritto a prendersi cura di se stesso. Una amica mi ha detto che "una sosta in una piazzetta" (ovviamente termine metaforico) mi farà bene. Mi fermo, mi siedo, mi riposo e poi riprendo.



19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page