top of page
  • Paola MDM

La teoria del moltiplicatore


Finalmente ho trovato un momento tutto per me. Mi sono messa comoda, un bel venticello fresco entrava dalla finestra esposta lato mare e....ho smesso solo quando l'ho finito.

"Sette giorni per svelare un mistero, per trovare Francesca che sembra stata inghiottita dalla nebbia del lago. Perché Giorgio si preoccupa tanto? Che rapporti ci sono fra l'Accademia di Anatomia e l'antico cenacolo dei Resurrezionisti? E se ci fosse un modo legale per far perdere le tracce di qualcuno? Per questo ha deciso di farsi aiutare da Sebastiano, il Segamorti. "

Mi è piaciuto moltissimo. Bello l'intreccio delle storie, il salto di ambientazione pur mantenendo la sequenza temporale, la credibilità della storia e dei personaggi, il mantenere viva l'attenzione e le rivelazioni su alcuni personaggi.... Non entro nella storia, non voglio togliere a chi deve ancora leggerlo nessuna emozione nel farlo. Consiglio: mettetevi comodi perchè lo leggerete tutto d'un fiato!


(ed. youcanprint - 2019)

6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Veleno

bottom of page